Ebook gratuiti

Il violinista - Liz J. Sten

copertina

Andrew Richardson è poco più di un ragazzino quando decide che la musica è il suo destino. Più di una volta, però, sarà costretto a scontrarsi con la dura realtà e con le difficoltà che la strada da lui scelta gli porrà davanti.
Dovrà affronterà un lungo viaggio attraverso l’Europa per cercare di raggiungere il successo e l’amore della sua vita.

Download:

Epub ~ Mobi

Good references – S. M. May

cover

Amburgo. Alice Charlus, giovane e ambiziosa avvocatessa dello studio Bruckenzucher und Fennst, sta per compiere gli anni e deve affrontare un grave dilemma esistenziale. Ma in una catastrofica serata in birreria si ritroverà a confessare il suo più imbarazzante segreto proprio a Fersen Rhein, l’arrogante senior partner dello studio che più detesta in assoluto…

Download:

Epub ~ Mobi

Cuore – Antonella Arietano

cuore

Eilin e Galvan appartengono a due mondi diversi: lei è una fata, lui un essere umano. Questo non impedisce loro di innamorarsi, ma il loro amore richiama l’attenzione di una delle fate più potenti, Rawenna, attirata irrimediabilmente dal cuore di Galvan. Sarà l’inizio di un lungo incubo, che costringerà i due giovani amanti a una lotta impari e quasi disperata, con un unico obiettivo: impedire a Rawenna di avere il cuore di Galvan.

Download:

Epub ~ Mobi

Seonac’s Son – Cristina Bruni

cover

Shelly Wilson è una bimba irlandese di cinque anni quando, in cima a una scogliera, fa la conoscenza di un piccolo folletto dai capelli biondi. Non dimenticherà mai quell’incontro, sebbene per anni non avrà più la fortuna di vedere nuovamente quella magica creatura alata.
È in occasione della sua prima delusione d’amore che il piccolo folletto si materializza di nuovo davanti ai suoi occhi, questa volta per rimanere con lei. Ben presto, il folletto Seonac diventa più che il suo migliore amico: diventa il suo tutto.
Passano gli anni e Shelly scopre di essere malata. È in questo momento che Seonac le rivela il suo amore: le chiede di bere le sue lacrime, così da potersi trasformare in essere umano.
I due ragazzi trascorrono la più splendida delle notti d’amore, fino alle prime luci dell’alba. Ma Seonac non può rimanere per sempre nella forma umana e nemmeno tornare a quella originale. Tuttavia, prima di andarsene, le promette che, presto o tardi, tornerà da lei, in una forma che ancora ignora, per restarle accanto fino alla fine dei suoi giorni.

Download:

Epub ~ Mobi

Loading...
X